Logo Forever Unique Forever Unique è un marchio d'abbigliamento dedicato alle donne che vogliono essere sempre eleganti ed impeccabili. Il brand nasce nel 2008 in Inghilterra ed è opera della stilista Seema Malhotra e di suo marito, l'imprenditore Sandeep. Innamorata di abiti, modelli e passerelle fin da bambina, Seema completa i suoi studi in Moda e Design ed avvia la sua attività ispirandosi alle modelle più celebri degli anni '80, come Naomi Campbell, Cindy Crawford e Claudia Schiffer. Il risultato del suo impegno è una casa di moda che produce abiti glamour e raffinati.

Mamma, moglie e imprenditrice, Seema mette nelle collezioni di Forever Unique tutta la sua passione e tutta la sua femminilità. Nascono così total look seducenti e caratterizzati dall'alta vestibilità, capaci di valorizzare la fisicità di ogni tipo di donna. Balze, trasparenze, strass, perline, fantasie floreali, dettagli in pizzo e fiocchi, impreziosiscono gonne, top, abiti da grand soirée e giacche grintose, outfit da cocktail e mise da tappeto rosso, tute accattivanti e romantici mini-dress. Grande spazio è dedicato anche agli abiti da cerimonia, a sontuosi vestiti da sposa e ad intriganti accessori che comprendono sia scarpe che borse. Non mancano linee dedicate al beachwear, con la proposta di sensuali costumi interi, bikini e caftani.

Ispirati al mondo dello spettacolo, gli abiti Forever Unique uniscono stile sexy, tessuti di alta qualità, ampia scelta di modelli e colorazioni e riescono a far sentire delle vere e proprie star donne e ragazze comuni alla ricerca di look esclusivi ed affascinanti. Pur essendo relativamente giovane, il marchio di abbigliamento Forever Unique è conosciuto in tutto il mondo. Oltre allo shop on line, fornito dell'intera gamma degli articoli creati dal brand, l'azienda conta numerosi rivenditori in punti vendita distribuiti in molte nazioni europee e americane.

Forever Unique, per la donna che ama stupire!

Forever Unique: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Forever Unique
logo Forever Unique
logo Forever Unique
logo Forever Unique
logo Forever Unique
logo Forever Unique
logo Forever Unique
logo Forever Unique
logo Forever Unique
logo Forever Unique