Logo Francesco Couture Il calzaturificio Francesco Couture si distingue per una produzione artigianale di scarpe che impiegano soltanto materiali di grande qualità. Specializzatosi in scarpe da uomo e da donna da cerimonia e per eventi eleganti, che coniugano classe e semplicità, il brand ripropone gli elementi della tradizione in uno stile sempre moderno.  Le collezioni propongono un'ampia gamma di calzature estremamente ricercate e realizzate con passione decennale. Infatti Francesco Couture è dal 1945 un simbolo dell’alta qualità e del Made in Italy, grazie all'attenzione per i dettagli e per proporre in senso artigianale concept all'avanguardia.

Mix di tradizione e innovazione, i modelli che fanno parte delle collezioni del brand sono veramente esclusivi e in grado di essere sempre al passo con i tempi, interpretando ogni volta le ultime tendenze della moda. Al tempo stesso si continuano a produrre accessori grazie a materiali, abbinamenti e forme nuovi, così da esaltare il corpo, l'abbigliamento e il carattere di chi indossa le calzature. Tutte le scarpe del Calzaturificio Francesco si caratterizzano fin dal momento in cui il marchio è stato fondato per una comodità estrema, lo stile, una rara manifattura e materiali molto pregiati. Fin dagli anni Sessanta questi prodotti vengono commercializzati all'interno di specializzati negozi di moda di alta classe.

Al tempo stesso le calzature Francesco Couture vengono distribuiti alle migliori griffe italiane in collaborazione con i più importanti marchi fashion europei e nazionali. Nonostante la continua ricerca di novità, l’azienda fa di punti cardine della propria filosofia la lavorazione rigorosamente artigianale e la selezione rigorosa dei materiali. La presenza di un’identità che contraddistingue immediatamente il Calzaturificio Francesco dalla concorrenza ha permesso all'azienda di diventare una realtà leadership nel settore calzaturiero. Una linea particolarmente apprezzata anche all'estero è quella basata su scarpe e accessori in pellami e tessuti esclusivi decorati con ricami e cristalli Swarovsky certificati, che danno il nome alla collezione.

Calzaturificio artigianale simbolo del Made in Italy.

Francesco Couture: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: