Gallo Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di mostrarci all'universo. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, affermati designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a Gallo.
Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si legano originando vere e proprie immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni Gallo e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione di Gallo quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Gallo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gallo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Gallo a Bologna