Primigi Bologna logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Primigi.
Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo ambiente! Considera la raccolta Primigi e individua  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il capo preciso per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Scopri gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra la merce dell'ultima collezione di Primigi quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Primigi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Primigi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Primigi a Bologna