Malo Brindisi logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di comunicare a chiunque chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Malo.
Un mondo fatato, dove arte, fantasia e doti si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina i campionari Malo e individua  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa ancora tu una autentica immagine di stile!

Guarda gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione di Malo quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Designer, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Malo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Malo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Malo a Brindisi