Intimissimi Firenze logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Intimissimi.
Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si legano creando effettive icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Guarda la raccolta Intimissimi e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, accessori, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa pure tu una effettiva immagine di stile!

Osserva i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare fra i capi dell'ultima collezione di Intimissimi quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Intimissimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Intimissimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Intimissimi a Firenze