Elisabetta Franchi Genova logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di strillare a tutti chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Elisabetta Franchi.
Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti si fondono originando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva la raccolta Elisabetta Franchi e scopri  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa ancora tu una autentica immagine di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare fra i capi della nuova collezione di Elisabetta Franchi quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione! 

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Elisabetta Franchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisabetta Franchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Elisabetta Franchi a Genova