Malo Genova logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di infondere a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Malo.
Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti si combinano dando vita a autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo ambiente! Esamina i campionari Malo e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Osserva gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare fra i capi della nuova collezione di Malo quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno! 

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Affiliato franchising Malo :

Categorie del marchio Moda Malo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Malo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Malo a Genova