Quiksilver Lecce logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, rinomati designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo insieme a Quiksilver.
Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si legano originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni Quiksilver e scopri  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di scoprire fra la merce dell'ultima collezione di Quiksilver quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Quiksilver

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Quiksilver in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Quiksilver a Lecce