Alex Gioia Livorno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale protagonista!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si legano creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scoverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Alex Gioia a Livorno