Trussardi Massa Carrara logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di esibirci all'universo. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Trussardi.
Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti si mescolano creando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la raccolta Trussardi e individua  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa ancora tu una effettiva idea di stile!

Osserva gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione di Trussardi quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sprecare la possibilità di essere tu la reale stella!

Elenco Contatti Trussardi:

Categorie del marchio Moda Trussardi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trussardi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Trussardi a Massa Carrara