Tod's Napoli logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, affermati designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Tod's.
Un ambiente magico, dove arte, inventiva e talento si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la raccolta Tod's e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Osserva gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione di Tod's quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione! 

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Affiliato franchising Tod's :

Categorie del marchio Moda Tod's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tod's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Tod's a Napoli