Alex Gioia Palermo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Un ambiente magico, dove arte, estro e doti creative si combinano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Alex Gioia a Palermo