Calzedonia Palermo logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di strillare a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, affermati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Calzedonia.
Un universo magico, nel quale arte, fantasia e talento si fondono originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni Calzedonia e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa ancora tu una autentica icona di stile!

Guarda i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scoprire tra gli articoli della nuova collezione di Calzedonia quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Calzedonia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Calzedonia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Calzedonia a Palermo