Franklin & Marshall Padova logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, affermati designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Franklin & Marshall.
Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si legano originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo mondo! Guarda la raccolta Franklin & Marshall e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa ancora tu una effettiva icona di stile!

Scopri i capi,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scovare tra i capi della nuova collezione di Franklin & Marshall quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Franklin & Marshall

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Franklin & Marshall in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Franklin & Marshall a Padova