Alex Gioia Pescara logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano creando effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo mondo! Ammira le collezioni e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Alex Gioia a Pescara