Trussardi Pisa logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a tutti chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, importanti designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo insieme a Trussardi.
Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Osserva le collezioni Trussardi e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa perfino tu una vera e propria idea di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di Trussardi quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno! 

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Trussardi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trussardi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Trussardi a Pisa