Dr Martens Prato logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, popolari designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Dr Martens.
Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano dando vita a effettive icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni Dr Martens e scova  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di Dr Martens quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Dr Martens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dr Martens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Dr Martens a Prato