Calzedonia Reggio Emilia logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di urlare a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Calzedonia.
Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e talento si combinano originando autentiche icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu la star di questo ambiente! Ammira i campionari Calzedonia e individua  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Osserva gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di Calzedonia quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Calzedonia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Calzedonia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Calzedonia a Reggio Emilia