Dr Martens Roma logo

La moda spiega il nostro modo di essere, di presentarci all'universo. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a Dr Martens.
Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si legano creando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Esamina le collezioni Dr Martens e identifica  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa ancora tu una effettiva idea di stile!

Scopri gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione di Dr Martens quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione! 

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Dr Martens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dr Martens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Dr Martens a Roma