Intimissimi Roma logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di strillare a chiunque chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Intimissimi.
Un universo magico, dove arte, creatività e doti si combinano creando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni Intimissimi e scopri  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di Intimissimi quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Intimissimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Intimissimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Intimissimi a Roma