Frau Rovigo logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con Frau.
Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti si fondono originando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta i campionari Frau e scova  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il capo preciso per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Scopri i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare fra gli articoli della nuova collezione di Frau quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno! 

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Frau

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Frau in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Frau a Rovigo