Marc Jacobs Trieste logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di presentarci all'universo. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, popolari designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di Marc Jacobs.
Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni Marc Jacobs e identifica  le recenti novità della tua marca preferita.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Visualizza gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione di Marc Jacobs quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Marc Jacobs

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marc Jacobs in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Marc Jacobs a Trieste