Tod's Vicenza logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, grandi stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Tod's.
Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Esamina la raccolta Tod's e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa ancora tu una effettiva immagine di stile!

Scopri i capi,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione di Tod's quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Affiliato franchising Tod's :

Categorie del marchio Moda Tod's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tod's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Tod's a Vicenza