Tod's Verona logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di esternare a chiunque chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Tod's.
Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e doti si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina i campionari Tod's e scopri  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa perfino tu una autentica idea di stile!

Guarda gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di Tod's quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, società e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Affiliato franchising Tod's :

Categorie del marchio Moda Tod's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tod's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Affiliato franchising Tod's a Verona