Logo Frank Lyman Da sempre appassionato di moda e design, Frank Lyman muove i primi passi nel settore come venditore all'età di 18 anni. Nel 2000 avvia in Canada la sua azienda, la Frank Lyman Design, che diviene ben presto un marchio affermato e riconosciuto a livello internazionale

La chiave del successo del brand, distribuito nei negozi presenti negli Stati Uniti, in Russia, in Europa, in Africa e a Dubai, è la costante ricerca di capi di abbigliamento che sappiano valorizzare la femminilità di ogni donna, esaltandone al tempo stesso la grazia e l'audacia, la voglia di essere unica e la passione per il glamour. La filosofia che guida Frank Lyman si basa sulla qualità dei tessuti, sulla produzione di capi quasi esclusivamente Made in Canada e sulla volontà di integrare stile e comodità in ogni elemento del guardaroba femminile.

Le proposte del brand spaziano da collezioni di assoluta eleganza, che comprendono abiti chic di alta moda e adatti ad eventi esclusivi, a collezioni più basic, composte da pantaloni, gonne, giacche, leggins e maglie, confortevoli ed essenziali sia nelle forme che nei colori. Le linee basic e quelle più eleganti sono però accomunate da design raffinati e leggiadri, che promettono un look sofisticato anche con gli abiti più semplici e nei contesti più informali della vita di ogni giorno.

Una particolare attenzione, Frank Lyman la riserva alle fantasie che, originali e intriganti, accompagnano abiti, stole, tubini e bluse, senza essere mai eccessive. Le fantasie spaziano dai disegni floreali ai pois sbarazzini, dai leggeri animalier alle frange sinuose, dai motivi geometrici alle righe, utilizzate con grande creatività per reinterpretare in chiave moderna un classico della moda di tutti i tempi. Non mancano, infine, proposte a tinta unita: total black e total white si affiancano a colori pastello, senza rinunciare mai a dettagli come trasparenze, inserti in pizzo o strass, capaci di impreziosire anche l'abito più essenziale.

Fascino in primo piano con Frank Lyman!

Frank Lyman: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Frank Lyman
logo Frank Lyman
logo Frank Lyman
logo Frank Lyman
logo Frank Lyman
logo Frank Lyman
logo Frank Lyman
logo Frank Lyman
logo Frank Lyman
logo Frank Lyman