Logo G.Sel
G.Sel è un marchio nato in Italia nel corso del 2010 e che nonostante la relativa giovinezza è riuscito a farsi notare per la realizzazione di capi di abbigliamento e accessori di lusso per un pubblico femminile, ma a prezzi assolutamente convenienti. I capi di G.Sel sono fatti per essere indossati durante ogni momento della giornata e riescono ad esaltare la silhouette femminile per effetto della loro vestibilità e di linee che tendono a seguire il corpo, esaltandone i pregi. In tal modo chi li indossa può confidare nella sicurezza di colpire nei contesti più disparati, dalla colazione di lavoro all'incontro con le amiche.
 
I prodotti di G.Sel cercano di riprodurre le tendenze del momento senza però cedere all'effimero, bensì cercando di reinterpretarle secondo i codici che hanno garantito le fortune commerciali del marchio. La grande attenzione al dettaglio intrigante, l'utilizzo di tessuti di ottima qualità e l'estrema cura nelle lavorazioni hanno quindi fatto di G.Sel l'ennesima testimonianza di un Made in Italy, quello dell'abbigliamento, che non sembra intenzionato a cedere il passo sui mercati internazionali.
 
G.Sel propone un total look reso possibile da preziose bluse e camicie, deliziosi mini abiti, pantaloni slim, maglieria in tricot, cardigan avvolgenti e cappotti di taglio tipicamente sartoriale. Capi di elevatissima qualità caratterizzati da particolari come inserti in pizzo, balze o rouche, posizionati in maniera strategica per esaltarne l'originalità. I materiali impiegati vanno dal raso al pizzo, passando per la seta, con lavorazioni a mano in grado di farne risaltare ulteriormente la grande qualità. I colori vanno dalle tinte pastello alle nuance più decise, come rosso, turchese o nero. Molto suggestive sono poi le fantasie, con motivi animalier e bouquet floreali a conferire ulteriore fascino alle proposte. Ai capi di abbigliamento si va ad aggiungere la proposta di una linea di borse e accessori, con l'evidente intento di rafforzare uno stile che punta risolutamente ad un'eleganza in grado di risaltare in ogni contesto. Una proposta che ha fatto di G.Sel uno dei brand più ricercati dalle donne.

G.Sel: eleganza ed originalità

G.Sel: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo G.Sel
logo G.Sel
logo G.Sel
logo G.Sel
logo G.Sel
logo G.Sel
logo G.Sel
logo G.Sel
logo G.Sel
logo G.Sel