Logo George Gina & Lucy Il giovanissimo marchio tedesco George Gina & Lucy, leader nella produzione di accessori e pelletteria, si è affermato come uno dei più apprezzati brand di borse e valigeria dello street fashion internazionale. Accessori concepiti per essere indossati in ogni occasione e in ogni momento della giornata per impreziosire e rendere originale ogni tipo di outfit: un look da lavoro, da discoteca da vacanza o perfino per un'occasione speciale!

Le borse da donna George Gina & Lucy donano un tocco eclettico e versatile al guardaroba femminile grazie ai colori brillanti, le trame fantasiose e i dettagli trendy come le tante tasche, tracolle, cinghie, zip e l'immancabile moschettone a forma di chiave esagonale, che contraddistingue le borse di tutte le collezioni. Ogni modello di borsa è personalizzato anche con un nome estremamente evocativo (Orange Geisha, Bond’s Banana, Love Boat) e un breve motto.

Il marchio tedesco riserva grande attenzione anche ai materiali, molto variegati e di ottima qualità: accessori in pelle e in tela sono rifiniti con inserti in metallo o in altre pietre, in modo da poter essere abbinati facilmente sia ad abiti per occasioni casual che formali.

Bauletti, beauty case, trolley, pochette, trousse, portafogli, bagagli a mano: i modelli delle varie collezioni sono numerosi e concepiti per la quotidianità. Pratici e funzionali, adatti sia in città sia durante un viaggio, non rinunciano mai ad un tocco glamour ed innovativo, anche grazie alla vasta gamma di colori in cui sono realizzati, dal fucsia ai toni più tenui e delicati, per soddisfare gusti ed esigenze di ogni donna.

Le borse di George Gina & Lucy associano l’utile al dilettevole: sono pensate per una donna moderna, dinamica, attenta alle mode del momento, che vuole distinguersi anche nella quotidianità, ma che non può e non vuole rinunciare alla praticità e alla comodità. Insomma, borse realizzate per tutti i gusti e per ogni momento della giornata: con George Gina & Lucy non c'è che l'imbarazzo della scelta!

George Gina & Lucy: la borsa perfetta per un outfit colorato e trendy

George Gina & Lucy: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: