Logo Giannetto Portofino Giannetto Portofino è un brand nato all'inizio degli anni '80, grazie all'impulso di Nunzia e Riccardo Sansonne, due coniugi con il pallino della camicia. La nascita di Sanfort ha infatti posto le basi per la successiva evoluzione, dando vita ad una lunga serie di collaborazioni con marchi già affermati. Nel 2000 sono poi entrati nell'azienda Vincenzo e Stefania, i figli, i quali hanno apportato un contributo di estrema innovazione al contesto di grande qualità che aveva già iniziato a farsi largo. La rapida crescita del brand ha quindi permesso a Giannetto Portofino di conquistare non solo il mercato domestico, ma anche di allargarsi a Paesi come Stati Uniti, Taiwan, Giappone, Austria, Spagna, Grecia, Sud Africa, Svezia, Danimarca e Lussemburgo.

Attualmente Giannetto Portofino è sinonimo di camicie da uomo prodotte in maniera sartoriale e riservando il massimo di attenzione ai particolari in grado di aumentare al massimo la loro personalità. Le camicie dell'azienda sono l'ennesimo esempio del Made in Italy nell'abbigliamento: i modelli prodotti dal marchio si fanno notare per preziosi dettagli come i bottoni in madreperla australiana in grado di dare alle camicie grande ricercatezza. Ad aumentare ulteriormente il livello dei capi concorre anche il particolare modo di trattarli e lavarli, compito che spetta ad una divisione espressamente creata allo scopo.

Le collezioni Giannetto Portofino riescono a distinguersi non solo per l'eccellenza dei materiali e la lavorazione di carattere artigianale, ma anche per le straordinarie fantasie proposte in grande varietà e per i colori unici. Caratteristiche che fanno del brand un validissimo rappresentante della la camicia sartoriale italiana. Sono in particolare le camicie casual da uomo ad aver incrementato in maniera esponenziale il prestigio del marchio, con proposte in grado di garantire il massimo di vestibilità e caratterizzate da dettagli curati in maniera maniacale e rifiniture a mano di altissimo livello. Prodotti che sono resi pressoché unici dalla straordinaria capacità di adeguarsi allo spirito del tempo senza però sacrificare la qualità sartoriale e uno stile ormai inconfondibile.

Giannetto Portofino: la camicia sartoriale Made in Italy alla conquista del mondo.

Giannetto Portofino: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Giannetto Portofino
logo Giannetto Portofino
logo Giannetto Portofino
logo Giannetto Portofino
logo Giannetto Portofino
logo Giannetto Portofino
logo Giannetto Portofino
logo Giannetto Portofino
logo Giannetto Portofino
logo Giannetto Portofino