Logo Gio Cellini Il marchio Gio Cellini è stato fondato nei primi anni Novanta a Milano, da un gruppo di giovani imprenditori appassionati di moda. L’idea di base era quella di dare vita ad un brand che fosse caratterizzato da una forte impronta made in Italy, così da promuovere lo stile nostrano in una maniera completamente nuova. Da questo sodalizio commerciale è nato un brand giovane e all’avanguardia, che riesce sempre a stupire il target di riferimento con capi di abbigliamento, in particolar modo capispalla, ma anche scarpe e borse di gran tendenza per la donna che ama farsi notare.

Cavallo di battaglia del marchio Gio Cellini sono sicuramente gli accessori, distribuiti in tutto il mondo, che oltre ad essere fortemente attuali e alla moda sono anche qualitativamente eccellenti. Il merito è delle materie prime utilizzate, tutte rigorosamente made in Italy e accuratamente selezionate affinché i prodotti durino nel tempo e soddisfino le sempre più esigenti richieste della clientela. Ma la chiave del successo di questo brand nostrano è da ricercarsi anche nell’attenzione riservata ai dettagli, che completano il design di ogni singolo accessorio rendendolo ancor più accattivante e dinamico. 

Il vero fiore all’occhiello di questo giovane brand milanese sono tuttavia le borse, proposte in diverse varianti per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Ci sono shopper di varie dimensioni da abbinare agli outfit da giorno, bauletti per completare il look da tempo libero e perfino pochette da sera, modelli unici e versatili in grado di impreziosire qualunque mise con quel tocco di originalità che non guasta mai. Ogni singola proposta è naturalmente ispirata ai trend del momento, perché questo marchio milanese è sempre al passo coi tempi e con la moda. Tra frange in stile Seventies e glitter appariscenti, colori audaci e stampe animalier, queste borse risultano sempre attuali e all'avanguardia. I capi e gli accessori firmati Gio Cellini sono in vendita sia in Italia che all’estero, all’interno degli store multimarca e in vari punti vendita autorizzati.

Il made in Italy ispira il marchio Gio Cellini

Gio Cellini: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gio Cellini
logo Gio Cellini
logo Gio Cellini
logo Gio Cellini
logo Gio Cellini
logo Gio Cellini
logo Gio Cellini
logo Gio Cellini
logo Gio Cellini
logo Gio Cellini