Logo Gitman Bros Il brand Gitman Bros è, da decenni, sinonimo di ricco patrimonio americano. I metodi di lavorazione si sono evoluti con i tempi, ma gli aspetti che contraddistinguono il marchio sono rimasti gli stessi. Gitman Bros mira a fornire prodotti di altissima qualità ed a mantenere immutato l'impegno a favore dell'artigianato e dell'affidabilità. Tutto questo dando valore al patrimonio di conoscenze ereditato da generazioni di lavoratori.

Max Gitman, il capostipite dell'azienda, ha cominciato a produrre negli Anni Trenta camicie per l'esercito americano utilizzando tessuti morbidi, confortevoli e resistenti. Negli anni '50 Alfie e Shelly Gitman si sono uniti al padre, portando nuova linfa al marchio: le linee sono diventate pulitissime e i capi sono stati sempre più caratterizzati da una meticolosa attenzione al singolo dettaglio.

Fino al 1978 la società ha prodotto camicie per conto dei merciai più prestigiosi degli Stati Uniti; dopo ha cominciato a proporre sul mercato capi brandizzati con il nome Gitman Bros. Le camicie e le cravatte Gitman Bros sono realizzate da abili artigiani che immettono tutta la loro storia e la loro decennale esperienza in ogni singolo capo prodotto. I capi del brand combinano i migliori tessuti e lo stile ad una finitura senza pari. Più che alle tendenze del momento, il marchio infatti guarda alla qualità e al comfort, ovvero i tratti distintivi dello stile Gitman.

Le cravatte vengono proposte in diverse lunghezze e in diversi tessuti: seta, lana e cachemire, cotone e lino. Le camicie Gitman Bros sono realizzate partendo dal migliore cotone e lino presenti sul mercato, importati dall'Europa. I tessuti, le fantasie, i tagli e le rifiniture sono così diversi da accontentare qualsiasi esigenza della clientela: Oxford, Twill, Chambray, slim, regular, botton down, etc. ogni uomo può trovare la sua camicia ideale.

Gitman Bros, camicie e cravatte di qualità

Gitman Bros: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gitman Bros
logo Gitman Bros
logo Gitman Bros
logo Gitman Bros
logo Gitman Bros
logo Gitman Bros
logo Gitman Bros
logo Gitman Bros
logo Gitman Bros
logo Gitman Bros