Logo Giulia Rositani Il brand Giulia Rositani appartiene all'omonima designer, una giovane professionista di Catanzaro che dopo aver conseguito il titolo di Textile Designer allo IED di Milano e dopo aver vissuto importanti esperienze lavorative, tra cui quella in MOSCHINO, ha scelto di intraprendere una strada autonoma. Giulia Rositani ama definire le sue creazioni "emozionali", e il loro stile, infatti, non può affatto lasciare indifferenti.

Questo giovane brand si rivolge ad una donna vivace, eccentrica ed anche un pò ironica, una donna che non si accontenta di vestire in modo convenzionale e che ama esprimere la propria personalità ed il proprio stile sfoggiando degli outfit molto audaci. I colori sono i principali protagonisti di questo marchio tutto italiano, e sono declinati in tantissime fantasie e motivi decorativi; molte delle creazioni griffate Giulia Rositani sono dei veri e propri elementi artistici, delle realizzazioni che catturano l'attenzione al primo sgardo.

Il brand propone delle ricche collezioni e dei capi adatti ad ogni stagione, includendo vestiti, gonne, maglie, t-shirt e molto altro ancora. Nelle loro linee, le creazioni di questa eccentrica designer propongono diversi concept: alcuni modelli seguono i canoni più comuni, rivelandosi unici soprattutto per i loro colori e le loro fantasie decorative, altri, invece, rivelano la loro originalità anche nelle forme, quindi con grandezze accentuate, vestibilità larghe o altre insolite particolarità.

Giulia Rositani, dunque, è il brand ideale per la donna che vuole stupire, per la donna che ha un'idea di moda fortemente personale e che desidera sfoggiare degli outfit unici, colorati, artistici. Questo marchio, tuttavia, non fa rima esclusivamente con originalità: i tessuti impiegati per la realizzazione di questi capi sono di prima scelta, allo stesso tempo la produzione è curata tramite delle metodologie e delle tecnologie realizzative molto moderne e rigorose. Giulia Rositani vanta una clientela internazionale, e i corner shop di questo brand sono presenti in tantissime città europee ed asiatiche, oltre che in decine e decine di negozi italiani.

Giulia Rositani, la moda femminile ed emozionale

Giulia Rositani: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Giulia Rositani
logo Giulia Rositani
logo Giulia Rositani
logo Giulia Rositani
logo Giulia Rositani
logo Giulia Rositani
logo Giulia Rositani
logo Giulia Rositani
logo Giulia Rositani
logo Giulia Rositani