Logo Globe-Trotter La concezione del viaggio e del bagaglio a mano diventa unica ed esclusiva grazie al brand Globe-Trotter, specializzato in valigeria di lusso. Fondata nel 1897 da David Nelken in Sassonia, il brand mantiene alta la tradizione di valigeria artigianale, divenuta icona di stile ed elemento fashion che completa e contraddistingue il look dei viaggiatori. Sempre più personalità importanti scelgono la qualità di una valigia Globe-trotter: il Capitano Robert Falcon Scott nella sua spedizione antartica del 1912 ha portato con sé una valigia Globe-trotter, sua Maestà la Regina Elisabetta II ha scelto queste valigie per portare il suo bagaglio in luna di miele. Un'estetica senza tempo che, combinata alla qualità dei materiali, ai colori seducenti, alla lavorazione artigianale, offre un prodotto intramontabile ed esteticamente bello. 

Le valigie di Globe-Trotter sono lavorate interamente a mano nelo stabilimento di Heartfordshire, sono realizzate grazie all'utilizzo di materiali in fibra vulcanizzata, elementi composti da vari strati di carta incollata, utilizzati per la prima volta in Gran Bretagna nel 1850. Le caratteristiche maniglie delle valigie, insieme agli iconici angoli in metallo che definiscono il design inconfondibile delle valigie by Globe-Trotter sono realizzati forgiando il metallo in particolari macchinari dotati di stampi in stile vittoriano, per ben 5 giorni. Prodotto estetico che sfocia nel luxury luggage, queste valigie sono capienti e resistenti, in grado di contenere svariati capi di abbigliamento.

Le fibbie di grande valore estetico completano il look del bagaglio, angoli e fibbie giocano su tonalità in contrasto,nero su blu acceso, marrone testa di moro su beige neutro. Simpatica ed originale la collaborazione con Missoni, che impreziosisce con le sue famose stampe multicolor gli interni delle Globe-Trotter. Non solo valigie ma anche borse completano il look Globe-Trotter: borsoni capienti dotati di comode tracolle, leisure bags, per un bagaglio a mano impeccabile e di qualità.

Valigie Globe-Trotter: fedeli compagni di viaggio.

Globe-Trotter: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Globe-Trotter
logo Globe-Trotter
logo Globe-Trotter
logo Globe-Trotter
logo Globe-Trotter
logo Globe-Trotter
logo Globe-Trotter
logo Globe-Trotter
logo Globe-Trotter
logo Globe-Trotter