Logo Gold Brothers Il marchio Gold Brothers è sinonimo di qualità e bellezza tutta made in Italy. Il marchio nasce nel 2007, dall’idea di voler realizzare un prodotto di qualità che fosse davvero tutto artigianale. Le sue caratteristiche sono inconfondibili, la cura per i dettagli la rendono davvero uno dei brand più amati dagli uomini. 

Le collezioni firmate Gold Brothers, dove i modelli classici vengono rivisitati in chiave moderna, sono realizzate in pellami pregiati e attentamente rifinite. Chi sceglie Gold Brothers sa di scegliere qualcosa che dà carattere, comfort ed eleganza. Indossare le scarpe di questo brand significa abbracciare un modo di essere, esprimere la propria personalità attraverso modelli e colori sempre al passo con i tempi. Il giallo, il rosso e il blu elettrico, le stampe a pois e a righe, rivestono le scarpe più classiche come i mocassini e le stringate. Chi ama essere eccentrico, ma allo stesso tempo elegante indossa sicuramente Gold Brothers.
Oltre alla stravaganza data dagli abbinamenti cromatici, dai pois e dalle righe, nella collezione non mancano gli intramontabili pezzi classici veri e propri realizzati in pelle scamosciata e lucida.

Gli stivaletti alla caviglia, i polacchini e i mocassini allacciati, sono sicuramente il fiore all'occhiello del brand. Pur rimanendo fedeli allo stile puro del made in Italy, ricordano in un certo senso lo stile british, perfetto da indossare nelle occasioni più importanti e non come il lavoro, una cerimonia, una festa. Ma non sono soltanto le linee a distinguere questo brand: il comfort e la comodità non mancano, questo perché ogni prodotto artigianale è curato nel dettaglio e studiato per dare ai suoi clienti tutto quello di cui hanno bisogno. Nel mercato globale che segue una politica dell'usa e getta, il brand italiano, si è creato un proprio spazio e ha scritto la sua storia per diventare uno dei più apprezzanti anche all'estero. E' possibile acquistare i suoi prodotti anche online con store dedicati e anche in punti vendita in alcuni punti di Italia. Avere le Gold Brothers nel proprio guardaroba è come avere un pezzo di design di impareggiabile lavorazione, da sfoggiare in ogni occasione come un accessorio di lusso e di qualità.

Pratiche ed eleganti, le Gold Brothers per chi ama il comfort!

Gold Brothers: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gold Brothers
logo Gold Brothers
logo Gold Brothers
logo Gold Brothers
logo Gold Brothers
logo Gold Brothers
logo Gold Brothers
logo Gold Brothers
logo Gold Brothers
logo Gold Brothers