Logo Goosecraft Nato nel 2006 ad Amsterdam, in Olanda, Goosecraft si è contraddistinto sin da subito per prodotti di pelletteria su misura, sia vestiti che accessori. Lo stile mischia una nuova identità moderna con un'attitudine rock and roll. La visione dei fondatori riguarda il continuo sviluppo di nuove forme, materiali e fantasie, con uno sguardo retrò ma attualizzandolo ai giorni nostri. In questo modo, è inoltre possibile creare pezzi unici con le tecniche di lavorazione tradizionale, ma creando la perfetta giacca di pelle che riuscirà a sopravvivere al passaggio del tempo. Comprare da Goosecraft sarà così fare un regalo anche ai nostri figli e nipoti, creando una sorta di eredità anche nel modo di vestire. Per questa ragione, l'azienda pensa che tutti meritino di possedere almeno uno dei loro capi.

Fin dall'antichità, la pelle è stata utilizzata per ripararsi dagli agenti climatici, guadagnandosi così il primato di materiale più antico e naturale utilizzato dall'uomo. Inoltre, ha una proprietà unica, ovvero che più a lungo lo si indossa e più diventa bello. Perciò, la pelle è un'arte vera e propria, come il nome stesso Goosecraft sta a indicare. Il brand stesso, come il materiale che lavora, cambia nel corso degli anni ma resta sempre lo stesso, migliorando però nell'aspetto e nelle finiture, adattandosi alle mode e ai diversi utilizzi.

Le collezioni da uomo e da donna non si riducono però alle semplici giacche di pelle da rockettari, ma comprendono capi più o meno raffinati, come trench, pantaloni, gonne, leggings, pellicce, vestiti, bomber, camicie. Inoltre, c'è anche una sezione dedicata ai bambini, creata per celebrare la nascita di un figlio dei membri del team. Insomma, oltre ad essere un brand che offre capi che durano per sempre, riesce a coprire tutto l'arco della vita umana. La pelletteria ha bisogno di attente cure per mantenerla al meglio, così come l'ambiente che ci circonda. L'azienda ha deciso di sottoscrivere un codice di comportamento in cui si impegna a evitare lo sfruttamento minorile, a proteggere l'ambiente e non discriminare i lavoratori.

 

La giacca di pelle da donare ai propri nipoti!

Goosecraft: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Goosecraft
logo Goosecraft
logo Goosecraft
logo Goosecraft
logo Goosecraft
logo Goosecraft
logo Goosecraft
logo Goosecraft
logo Goosecraft
logo Goosecraft