Logo Gran Sasso Gran Sasso è un brand italiano che produce maglieria di qualità a dei prezzi molto vantaggiosi: il maglificio Gran Sasso fu creato nel 1952 dai quattro fratelli Di Stefano, Alceo, Eraldo, Francesco e Nello a Sant'Egidio alla Vibrata, un paesino che si trova tra le Marche e l'Abruzzo. I fratelli Di Stefano per il nome del loro maglificio si ispirano al massiccio montuoso che caratterizza quella zona. Si tratta di una piccola azienda a conduzione familiare che fa il grande salto negli anni '70: grazie alla conquista di fette di mercato sempre maggiori, sia in Italia che all'estero, l'azienda diventa a carattere industriale ed oggi è una realtà molto importante nel panorama della produzione di maglieria Made in Italy. 

Nel 2002 sono iniziati i lavori del nuovo capannone che è diventata la nuova sede operativa del maglificio Gran Sasso: si tratta di un complesso di 36 mila metri quadrati che unisce in sè gli ambienti dedicati alla produzione, il magazzino, l'amministrazione, lo showroom e la mensa. Il maglificio Gran Sasso dà lavoro a 400 persone e vanta un parco macchine tra i più moderni e funzionali: oltre al nuovo complesso, Gran Sasso dispone di un opificio a Roseto degli Abruzzi, ricavato da un'antica fornace, dove avviene la tessitura su telai Cotton, di una tintoria industriale e di un altro showroom a Milano, nella famosissima Via Napoleone. 

Pur essendosi rinnovato ed avendo a disposizione le migliori tecnologie, il maglificio Gran Sasso ha scelto di rimanere attaccato alla tradizione, affidandosi alla manualità degli abili artigiani italiani per garantire la cura particolare per cui ogni capo diventa unico ed inimitabile. Ogni capo prodotto dal maglificio Gran Sasso è fatto di filati naturali pregiati e rifinito rigorosamente a mano: i capi più popolari del brand sono i cardigan, ma Gran Sasso produce anche maglie, camicie, polo e gilet. Lo stile è elegante e ricercato ed i capi sono comodi e molto versatili: ogni creazione è inconfondibile ed unica ed è adatta a tutte le occasioni. Gran Sasso è Made in Italy, tradizione, innovazione e capi pregiati, il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gran Sasso: maglieria di qualità e sempre di moda.

Gran Sasso: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gran Sasso
logo Gran Sasso
logo Gran Sasso
logo Gran Sasso
logo Gran Sasso
logo Gran Sasso
logo Gran Sasso
logo Gran Sasso
logo Gran Sasso
logo Gran Sasso