Logo GTA GTA è un brand italiano nato nel 1955 e noto da sempre per il design innovativo, la tradizione sartoriale e una cura certosina per i dettagli. In particolare il marchio è noto per i suoi pantaloni classici e sportivi, in grado di esaltare al massimo ogni outfit. L'azienda è nata a Padova, per impulso della famiglia Tognolo, affermandosi grazie ad una produzione in grado di riprodurre i temi del Made in Italy. Una data importante nella storia del brand è il 1962, quando GTAha dato vita alla sua prima linea di gamma media, con un occhio di riguardo alla tradizione sartoriale. Alla fine del 2014 il 70% del capitale azionario è stato poi ceduto ad un gruppo di imprenditori locali, capeggiati da Alberto Baban, uno dei nomi di punta della Confindustria veneta.

L'idea alla base dell'operazione di acquisizione di GTA, che nel corso del 2014 ha fatturato 8 milioni di euro, è quella di rilanciare in grande stile l'azienda puntando su strategie commerciali estremamente aggressive, tese a consolidare intanto le posizioni su mercati come Corea del Sud e Giappone ove GTA è già presente e più sensibili ai prodotti di gamma alta. In questa ottica va compresa anche la nomina del nuovo World Sales ExecutiveCristian Cappozzo, già fattosi notare in aziende come Mabrun, Peserico e Guy Rover. Altra figura forte del nuovo management è quella di Paolo Bastianello, il Tesoriere di Sistema Moda Italia chiamato a fungere da vicepresidente. 

Per quanto concerne il discorso prettamente stilistico, GTA punta a rinnovare la ormai decennale tradizione famigliare puntando sulla proposizione di linee dal gusto contemporaneo, arricchite da dettagli in grado di esaltare l'originalità di ogni capo. Una proposta che viene ulteriormente impreziosita dalla scelta di tessuti di elevatissima qualità, come le lane italiane e le ricercate saie denim giapponesi. Il risultato finale è un prodotto in grado di distinguersi per carattere e qualità, in cui il fit confortevole favorisce il conseguimento di un elevatissimo grado di vestibilità, estremamente gradito dagli utenti.

GTA, pantaloni classici e sportivi per chi ama prodotti di qualità.

GTA: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo GTA
logo GTA
logo GTA
logo GTA
logo GTA
logo GTA
logo GTA
logo GTA
logo GTA
logo GTA