Logo Guy Rover Guy Rover è un brand specializzato nella produzione di camicie sartoriali e accessori per una clientela maschile. Di recente è entrato nello stesso gruppo che già possiede marchi d'abbigliamento come Montecore, Paoloni e Manuel Ritz Pipò. L'azienda è nata a Thiene e proprio la straordinaria fattura delle sue camicie da uomo ha amplificato nel corso degli anni l'interesse non solo in Italia, ma anche sui mercati internazionali. Proprio in Europa e oltre oceano le peculiarità delle camicie Guy Rover hanno permesso all'azienda di calamitare consensi da parte di chi adora vestire Made in Italy.

I prodotti proposti dal marchio veneto si fondano su un gusto classico fatto di linee pulite ed eleganti, oltre che nella particolare attenzione con cui viene portata avanti una lavorazione artigianale che affida grande importanza alla proposizione di dettagli intriganti disseminati in modo da dare vita ad effetti suggestivi e conferire personalità ad ogni capo. Il risultato finale è una camicia in grado di riflettere le tendenze contemporanee, senza però subirle sino a stravolgere le proprie caratteristiche.

Altro aspetto che esalta le camicie Guy Rover è l'adozione di tessuti pregiati, scelti con estrema cura per renderne ottimale la fattura. In tal modo esse si rivelano ideali per tutti coloro che prediligono uno stile moderno e disimpegnato, sportivo e allo stesso tempo chic. La vestibilità della camicia Guy Rover si accompagna a tagli impeccabili in grado di favorire il massimo di comfort. I tagli asciutti e grintosi riescono in tal modo a mantenere uno stile classico, perfetto anche nei contesti informali ma sempre con una tensione alla ricerca della massima eleganza. Proprio per questo motivo sono molto ricercate dai professionisti per esibirle sui posti di lavoro. L'ampia scelta di colori e motivi, con quadrettati e fantasie in grande evidenza hanno incontrato così il gradimento di larghe fette di consumatori, permettendo al brand di rendere sempre più solide le sue fortune commerciali e proiettarsi verso il futuro.

Guy Rover, la camicia di classe per chi ama vestire chic.

Guy Rover: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Guy Rover
logo Guy Rover
logo Guy Rover
logo Guy Rover
logo Guy Rover
logo Guy Rover
logo Guy Rover
logo Guy Rover
logo Guy Rover
logo Guy Rover