Logo Hale Bob Il brand Hale Bob viene fondato a Parigi da Daniel Bohbot. Lo stilista nasce a Casablanca e all'età di 4 anni si trasferisce a Parigi con la famiglia. Daniel Bohbot, sin dall'inizio, ha sempre unito l'arte, la musica e la cultura della metropoli parigina con il mondo della couture. Per due anni gira il mondo per carpire tutti i segreti dei materiali e dell'abbigliamento. Alla fine di questo giro, nel 2001, capisce che Los Angeles è il posto giusto dove lanciare i suoi modelli. Infatti subito tutti i suoi capi diventano dei must-have, indossati da donne famose, attrici e celebrità di Hollywood che si innamorano dei suoi modelli.

Hale Bob rispecchia in pieno, con le sue collezioni di abbigliamento e di accessori, lo stile ricco di glamour e raffinata eleganza tanto amato dalle star di Hollywood. Il brand Hale Bob si contraddistingue per la sua forte personalità, per la creazione di un look esclusivo e accattivante ma sempre alla moda. Ogni suo capo, una gonna, un vestito lungo, un top si riconosce per i colori sgargianti, per le stampe molto originali, per i tessuti di alta qualità, come la seta, il rayon, il cotone e per la cura dei dettagli. Chi indossa un capo di Hale Bob sa che è molto originale e diverso dagli altri e perfetto per tutte quelle donne che vogliono sentirsi uniche.

Tutte le stampe di Hale Bob che vengono usate per realizzare i suoi meravigliosi modelli sono studiate e sviluppate nell'atelier di Los Angeles e proprio perché sono esclusive non possono assolutamente essere trovate altrove. I modelli di Hale Bob evidenziano in modo elegante la silhouette femminile, come le tuniche lunghe dalle stampe floreali, i vestitini dai disegni geometrici, le bluse colorate sui morbidi pantaloni bianchi, le gonne lunghe e morbide dai tessuti unici abbinati ai top monocolore. Le collezioni di abbigliamento di Hale Bob sono presenti in tutte le migliori boutique internazionali.

Hale Bob, per un look seducente e alla moda!

Hale Bob: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hale Bob
logo Hale Bob
logo Hale Bob
logo Hale Bob
logo Hale Bob
logo Hale Bob
logo Hale Bob
logo Hale Bob
logo Hale Bob
logo Hale Bob