Logo Hansel from Basel Hansel by Basel è un brand di moda creato a Los Angeles nel 2007 dalla designer Hannah Byun. Il nome del marchio deriva da due fatti legati alla vita della stilista. Hansel è il nome con cui veniva chiamata da piccola e Basel è la versione inglese di Basilea la famosa città della Svizzera la nazione di cui Hannah è stata sempre appassionata. Hansel by Basel ha scelto di vestire le gambe, una parte del corpo molto importante. Tutte le collezioni sono infatti ricche di calze, calzettoni e accessori vari sempre tenendo presenti gli arti inferiori. Per chi pensa che sia semplice creare questo tipo di abbigliamento sia semplice si sbaglia perché le calze sono un accessorio che dà un carattere a tutto l'outfit e quindi deve essere sempre alla moda e adatto a ciascuna occasione. 

Ogni paio di calze di Hansel by Basel è il prodotto di un'ispirazione particolare. Per quanto riguarda la collezione donna troviamo ogni sorta di colori, fantasie e temi. Troviamo diversi modelli pensati con la bicromia del bianco e nero come le Cloudy con le sue simpatiche nuvolette bianche, Terry no show a onde, le Mother goose crew con tante allegre ochette, le Constellation e molte altre. Per gli amanti dei fiori ecco le Daffy e le Dahlia. Sempre per la donna ci sono i fantastici collant con ogni tipo di disegno e pattern. Tanto per citarne qualcuno ci sono i collant a grossi pois neri, gli Artwork floral con fiori colorati stampati, le Fishes e le Tulip. Oltre alle calze trovate anche borse, abitini e pantofole.

Per gli uomini ci sono tante calze colorate e un pacco dono, la confezione perfetta per inserire all'interno le vostre calze da regalare. Hansel by Basel ha pensato anche ai più piccoli. Coloratissime e fantasiose, le calze per i bambini ricordano frutta e animali come le bellissime Mini Strawberry, le Dalmatian e le Goose crew oltre ai leggings e ai collant sempre ispirati alla natura. Non solo calze dunque ma anche attenzione ai dettagli e ai gusti del cliente anche dei più giovani.

Hansel by Basel: le calze per tutti!

Hansel from Basel: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: