Logo Happiness is a $10 tee Happiness is a $10 tee rappresenta un vero e proprio fenomeno di costume. Tra i più giovani, infatti, impazzano letteralmente le magliette stampate del brand nato a Los Angeles nel 2007, dimostrandosi perfette per chi ama un look sportivo, grintoso e sul filo dell'ironia. Caratteristiche che Happiness is a $10 tee riesce a dispensare in dosi robuste, per la gioia di un pubblico sempre più vasto in ogni parte del globo. Un pubblico di consumatori che ama alla follia l'aspetto ludico testimoniato dalle t-shirt del marchio californiano e non esita ad acquistarle per accoppiarle a jeans e sneakers, per il proprio tempo libero.

Il primo passo che ha portato alla creazione dell'azienda è avvenuto ad opera di alcuni studenti di moda, appassionati anche di design. Le loro creazioni hanno subito calamitato il consenso di un gran numero di ragazzi intrigati dai messaggi venati di ironia delle magliette e dal costo molto contenuto, appunto dieci dollari. Il loro motto si è presto esteso a macchia d'olio, sia in patria che all'estero e la sua propagazione si è giovata di una politica aziendale ben precisa, che mira all'eliminazione della filiera di intermediari che va a gravare spesso sul prodotto finito. Accorciando la catena tra produttore e consumatore è stato così possibile tenere bassi i costi a favore di una clientela non proprio benestante come quella giovanile.

Con il tempo, la produzione si è spostata nel nostro Paese, ove l'azienda ha trovato terreno fertile nella grande qualità deitessuti. Cui si affianca l'allegria e il brio conferiti dalle stampe, che cercano di intercettare le tendenze del momento restituendole però secondo il gusto del brand. Le fonti di ispirazione sono le più varie e vanno dalla politica, alla musica, passando per lo sport e il gossip. Un terreno perfetto per messaggi venati di profonda ironia, che hanno incontrato il gradimento di chi ama giocare con la moda e vuole sfoggiare un look sportivo, ma allo stesso tempo trendy. Le magliette di Happiness is a $10 tee si rivelano infatti perfette per occasioni come uan passeggiata all'aria aperta o una serata in birreria con gli amici, all'insegna della massima allegria.

Happiness is a $10 tee, per chi ama sportività e ironia.

Happiness is a $10 tee: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Happiness is a $10 tee
logo Happiness is a $10 tee
logo Happiness is a $10 tee
logo Happiness is a $10 tee
logo Happiness is a $10 tee
logo Happiness is a $10 tee
logo Happiness is a $10 tee
logo Happiness is a $10 tee
logo Happiness is a $10 tee
logo Happiness is a $10 tee