Logo Harmony Paris Il brand Harmony Paris nasce nel 2014 grazie al giovane designer parigino David Obadia. Stilista interamente autodidatta, Obadia ha sempre avuto l'obiettivo di creare una linea di vestiti semplice ma non semplicistica, ovvero una collezione di capi di abbigliamento radicalmente normali, con un'attenzione speciale verso i dettagli, i tagli rigorosi, i tessuti e la qualità. Una concezione artistica che non lascia spazio alle cose non essenziali, superflue, irrilevanti ed insignificanti. Da questa ossessione prende vita il marchio di prêt-à-porter Harmony Paris, grazie al quale il designer arriva alla finale del premio Woolmark Internazional nel 2015 e del Premio ANDAM nel 2016. 

Seguendo la tradizione dei grandi designer Helmut Lang o Jil Sander, il direttore artistico di Harmony Paris condivide la loro passione per il lusso discreto abbinato alla cura scrupolosa di ogni singolo dettaglio. David Obadia ritiene, difatti, che il vero lusso risiede nella tracciabilità e nella qualità dei prodotti e, al fine di per mantenere uno standard elevato, affida la realizzazione delle sue collezioni esclusivamente ai migliori produttori europei. Proprio per questa attenzione maniacale, per l'unione di modernità e classicità, per le silhouettes pulite ed eleganti, per la sua grande creatività, Obadia è stato più volte nominato dalla stampa di settore come degno erede della grande moda degli anni Novanta. 

Obadia esprime, attraverso le sue collezioni uomo e donna, un'intenzione immutabile: ideare e progettare un guardaroba creativo, fresco, armonico, contemporaneo e assolutamente senza tempo. Le creazioni Harmony Paris sono minimaliste, semplici, spontanee, scultoree e soddisfano i fashion addicted più esigenti. Lo stilista è, infatti, in grado di catturare e trasporre nei suoi disegni la sobrietà, il fascino e l'eleganza naturale della sua città natale, Parigi. Il risultato è il crescente ed inarrestabile successo di critica e di pubblico, grazie al quale i capi Harmony Paris sono oggi distribuiti nelle più prestigiose boutiques di tutto il mondo.

Harmony Paris, la fusione di modernità e classicità.

Harmony Paris: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: