Logo Harnold Brook Harnold Brook è uno storico marchio inglese, fondato nel 1940 nella contea metropolitana di Salford e divenuto un must nel mondo dei Montgomery.

Il brand prende il nome dal suo fondatore, un sarto che realizzava cappotti per i suoi clienti più elitari. Apprezzato in tutto il suo circondario per i suoi capi di altissima qualità e per la fedeltà alla tradizione tutta britannica dell'utilizzo di tessuti caldi e confortevoli, Harnold Brook diffuse il proprio marchio in tutto il mondo.

Seguire la tradizione del Montgomery è la filosofia aziendale, che intende andare oltre il fashion style e oltre ogni tempo, realizzando capi per uomo e per donna seguendo la tipicità del british code. I tessuti di qualità e la competenza sartoriale sono protagonisti di una collezione dal sapore autentico: alamari in legno, osso di bufalo e pelle, abbottonature in juta. Dalla lana infeltrita alla classica lana, passando per l'herringbone. L'estetica del gusto abbraccia il corpo con linee che si adattano alla forma, che vestono comodamente e riscaldano. I duffle coat sono realizzati in morbidissimo e autentico pelo di cammello. 

Harnold Brook realizza cappotti adatti a tutte le misure: dalle collezioni a 3/4 alle realizzazioni di lunghezza fino alla vita. La modernità si sposa perfettamente con il rispetto della tradizione, presentando al pubblico la scelta tra modelli unici, capi con cappuccio staccabile e colori che vanno dal verde al grigio fumo, dal nero al marrone. Nel tempo, il brand ha diffuso i suoi punti vendita in tutta Italia così come in tutta Europa, in America Centrale, Nord America e Sud America, in Africa del Nord e nell'Africa del Sud, fino all'Oceania. Il british style non conosce spazio nè tempo, perché lo stile dell'elite sartoriale non ha confini. Da sempre, l'azienda promuove la raffinatezza di un capo comodo e caldo, dall'estetica impeccabile e frutto di una passione lunga quasi un secolo. I capi spalla, creati con i migliori materiali della tradizione inglese, toccano i più alti standard della qualità, della moda, dello stile e del comfort.

Harold Brook. La tua vita è il tuo stile.

Harnold Brook: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Harnold Brook
logo Harnold Brook
logo Harnold Brook
logo Harnold Brook
logo Harnold Brook
logo Harnold Brook
logo Harnold Brook
logo Harnold Brook
logo Harnold Brook
logo Harnold Brook