Logo Harrison Wong Harrison Wong è un marchio di abbigliamento femminile e maschile pret-à-porter fondato nel 1996 dall'omonimo stilista. Il suo debutto venne segnato dalla vittoria di due importanti riconoscimenti del settore: l'Hong Kong Young Designer's Contest e il Grand Prix Contest in Giappone. Dopo aver studiato presso il College of Fashion di Londra, lavorò per svariati stilisti di tutto il mondo, riuscendo a far sfilar le proprie creazioni a New York, Milano, Shanghai, Taipei, Sydney e Hong Kong. Inoltre, divenne Direttore Creativo di alcune importanti case di moda di Hong Kong e della Cina, riuscendo così a crearsi un notevole bagaglio creativo ma allo stesso tempo costruendosi un'esperienza anche a più livelli in questo mercato così dinamico.

Harrison Wong decise poi di aprire un nuovo capitolo nella sua carriera inaugurando il primo negozio monomarca dedicato alle collezioni maschili presso il PMQ, ovvero il nuovo centro per le arti e il design nel cuore di Hong Kong. Il marchio offre vestiti e accessori contemporanei per l'uomo e la donna urbani. I capi hanno un design tagliente e aggressivo, sostenuti da un'eleganza sottile. I clienti sono normalmente molto coscienti delle mode del momento, con un buon occhio per il design e con una tendenza a incorporare anche l'arte nella propria vita quotidiana.

I capi e gli accessori sono realizzati con la miglior qualità possibile, cercando però di essere sempre convenienti, dimostrando che il gusto e il buon design non sono necessariamente determinati dal prezzo. Attualmente le collezioni possono essere acquistate solamente presso i due negozi monomarca di Hong Kong. Nemmeno il design dei punti vendita è stato lasciato al caso. Per il negozio al PMQ, lo stilista si è ispirato all'artista Mona Hatoum, aggiungendo però il colore nero che ormai è la sua firma.

Harrison Wong, per l'uomo e la donna urbani!

Harrison Wong: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: