Logo Heathen Heathen è un brand di livello internazionale che si occupa della realizzazione di gioielli e accessori alla moda, utilizzando i metalli preziosi combinati ad altri elementi, come ad esempio la plastica, l'acciaio e la pelle. Trattandosi di creazioni nate dalla fantasia dei maggiori designer, tali oggetti, una volta indossati, arricchiscono automaticamente l'outfit, rendendo ricercato e accattivante. L'argento, lavorato secondo l'antica tradizione dei mastri orafi, viene plasmato conservando la naturale opacità e si presta perfettamente per venire plasmato sotto forma di collane o bracciali fascianti, che avvolgono totalmente il supporto sul quale sono collocati.

I gioielli Heathen incarnano perfettamente lo stile rock, con disegni che richiamano le atmosfere dark, come i teschi o i pugnali, oppure che si collegano al mondo fantasy degli elfi e dei folletti. Le pietre preziose, come lo zaffiro o il rubino, trovano un utilizzo inconsueto, in quanto non assumono la funzione di protagoniste del gioiello ma rappresentano quasi un dettaglio posto a caso. Anche con riferimento agli accessori, Heathen esprime al massimo l'estro, con una collezione pensata appositamente per i guerrieri metropolitani: uomini e donne dallo stile grintoso che, anche in abiti eleganti e formali, desiderano sfoggiare un elemento di totale rottura, come un cintura borchiata o una borsa in pelle con frange.

Il pellame utilizzato da Heathen viene lavorato artigianalmente, secondo le antiche tecniche dei conciatori fiorentini, in modo da rendere la superficie liscia e resistente anche alla pioggia, ai graffi e agli urti. La mission del marchio è quella di proporre alla clientela gioielli ed accessori unici, dalle fattezze diverse rispetto a quanto viene proposto attualmente in commercio ma, allo stesso tempo, con costi contenuti e con una collezione che spazia dal modello più semplice, e più economico, sino al pezzo di maggior pregio, di costo ovviamente più elevato, onde abbracciare in toto i gusti e le esigenze. Heathen è espressione di genialità, glamour e raffinatezza, tutto condensato in un brand che si riconosce nei valori di correttezza e di trasparenza.

Heathen è il brand di gioielli e accessori intriganti e accattivanti.

Heathen: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: