Logo Hector Hector è uno stilista e un abile artigiano di origini argentine, ma soprattutto un grande esperto della lavorazione della pelle e del cuoio. Nel 1976 apre lo storico negozio a Riccione, dove le sue creazioni divennero, già nei primi anni '80, di tendenza e alla moda. Oggi Hector con i suoi punti vendita è presente in Europa e in America. La sua fama a livello internazionale nasce dalla creazione di stivali, i famosi "Indianini", che si ispirano a quelli che indossavano i "nativi d'America" nelle riserve indiane del Quebec.

Hector rivisita e personalizza questo modello di stivali così originale, adattandoli però alla nostra cultura, ma soprattutto alla vita urbana e trasformandoli in un prodotto glamour e alla moda che può essere indossato in ogni occasione. Gli "Indianini", questi comodi e morbidi stivali in cuoio, hanno un grande successo da subito, dapprima nella Riviera Adriatica e di seguito in tutto il mondo. Dai lontani anni '80 gli "Indianini" di Hector sono ancora alla moda e vengono indossati da tanti personaggi famosi e importanti a livello internazionale. 

Gli "Indianini" di Hector sono oggi realizzati in tanti modelli e colori e vengono proposti in cuoio, in pitone, in pelle o in camoscio con applicazioni di frange, pietre e cristalli. Ci sono poi i modelli traforati, quelli in pelle e jeans, a stivale o a tronchetto. Gli "Indianini" di Hector possono essere indossati tranquillamente d'estate perché sono comodi, traspiranti, molto leggeri e possono essere abbinati a qualsiasi capo e indossati in ogni occasione. Sono perfetti sotto gli shorts, le minigonne e gli abitini ma possono essere indossati anche con pantaloni lunghi o gonne. Hector propone anche una collezione Limited Edition, proprio per la particolarità della sua lavorazione. I modelli di questa linea sono infatti tempestati di preziosi cristalli Swarowski di vari colori. Nello store di Riccione oltre agli Indianini ci sono anche tantissimi accessori, bracciali, cinture e borse che sono tutti pezzi unici realizzati a mano.

Un look innovativo e alla moda con Hector!

Hector: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: