Logo Heelbopps Heelbopps è un marchio tedesco specializzato nella decorazione dei tacchi delle calzature femminili. Fondato nel 2014 da Katharina Hermes, sin da subito ha attirato l'attenzione degli addetti al settore. Non a caso, nonostante abbia vita breve, ha già vinto numerosi premi, come il Draper Footwear Award e altri riconoscimenti in quanto start-up. L'idea che sta di fondo al brand è permettere a ogni donna di camminare elegantemente, in sicurezza e senza preoccuparsi della superficie su cui si sta passando. Inoltre, i gioielli non vengono indossati solamente sulle mani o al collo, bensì sui tacchi stessi, ritornando indietro nel tempo quando ai tempi di Luigi XIV i tacchi rossi erano diventati uno status symbol.

Inoltre, le creazioni di Heelbopps permettono di reinventare il proprio stile ogni giorno. Hermes ha in precedenza lavorato come designer presso Alexander McQueen, il cui stile si può vedere riflesso in questo marchio. La sua invenzione viene dalla relazione di amore-odio con i tacchi e la sua idea originale di design è stata perfezionata grazie ad una fase di lavoro durata due anni, dove ha fatto squadra con ingegneri, esperti delle materie plastiche e produttori di macchinari. Grazie a questo lavoro di squadra, 50 diversi design vengono prodotti a Francoforte nell'industria di proprietà del marchio, cosicché si può considerare al 100% Made in Germany.

Heelbopps permette di decorare e personalizzare le scarpe, ma allo stesso modo protegge i tacchi, evitando di restare incastrati nella pavimentazione o nelle griglie. In questo modo si potrà camminare sempre come una star, apparendo giorno e notte femminile, sexy e piena di glamour. I prodotti Heelbopps si adattano a ogni tacco più alto di 6 cm e fino a 1,3 cm di diametro. Sono i primi tacchi attaccabili inventati al mondo, evitando così di cambiare la silhouette del tacco, senza influire sulle simmetria della camminata, allargando semplicemente la superficie del passo in avanti.

Heelbopps: tacchi made in Germany!

Heelbopps: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: