Logo Hefty "Esperienza, creatività e passione per la moda, le parole chiave del progetto Hefty". Questo il motto dell'azienda Hefty, brand di successo nel settore dell'abbigliamento donna. Il leader Luigi Ercolano inizia questa grande avventura nel 2009, avvalendosi di un team specializzato nel design e nella confezione di capi donna di qualità, che vantano una manifattura italiana. 
Contaminazioni new wave, un'allure moderna e dinamica, sofisticata, contemporanea e chic, tutto questo è Hefty. Morbidi ed aderenti pantaloni con bande laterali, si abbinano sapientemente a giubbini in pelle in stile biker total black, i vestitini in fresca viscosa per la primavera-estate 2016 si accendono di nuance colorate, che sfruttano le sfumature del rosso corallo.

Hefty abbigliamento è un mondo tutto da scoprire, destinato ad una donna sofisticata e moderna, attenta alla qualità pregiata dei tessuti, alle rifiniture impeccabili, al design moderno ma tradizionale al tempo stesso. La moda è in continua evoluzione ed Hefty la segue con precisione, imprimendo un'impronta suggestiva e creativa, dotata di una nota glamour sobria e sofisticata. I capi realizzati in seta naturale lucida e cangiante sfruttano una palette cromatica che sfuma sui toni del bruciato, donando carattere ad una blusa semplice dallo scollo a barca. I pantaloncini a bermuda iper-femminili richiamano queste nuance ma le abbinano in contrasto, proponendo righe trasversali sui toni del blu, esclusive, raffinate e contemporanee.

La continua ricerca stilistica, la progettazione del figurino, frutto di studi del settore moda, effettuati scrupolosamente seguendo le tendenze del momento, portano il brand Hefty, anche se giovane, al successo. L'eleganza si manifesta nella realizzazione dei capi couture, che alternano linee tradizionali dal sapore sartoriale a movimenti volumetrici, in grado di slanciare la silhouette e armonizzare la fisionomia. L'ispirazione ad uno stile essenziale, gli abbinamenti black and white, vanno ad impreziosire le tute e le candide camicie. Il brand Hefty esalta l'armonia e la bellezza femminile, ogni capo è semplice e pura seduzione.

Hefty veste una donna glamour e sensuale!

Hefty: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hefty
logo Hefty
logo Hefty
logo Hefty
logo Hefty
logo Hefty
logo Hefty
logo Hefty
logo Hefty
logo Hefty