Logo Hevo' La vera storia di Hevò inizia nel 1948. Siamo nell'immediato dopoguerra e c'è un bambino che va a scuola ma ha un sogno che non abbandonerà mai: fare il sarto. Ma non è soltanto questo. Quel bambino vuole di più e capisce subito che bisogna guardare avanti e così entra a far parte di un'azienda di cui più tardi diventa socio fino ad arrivare ai mercati internazionali. Il luogo è Martina Franca dove si producono cappotti duraturi ma non eleganti. Adesso quel bambino ormai cresciuto produce ancora cappotti ma quelli raffinati, durevoli e di stile, i cappotti di Hevò il cui nome significa evoluzione ma non in senso negativo perché la trasformazione guarda al futuro con un occhio sempre fisso sulle origini. 

I cappotti di Hevò sono subito riconoscibili perché sono caldi, comodi, durevoli e si abbinano a qualsiasi capo di vestiario. Troviamo così il doppio petto che va benissimo con i jeans e la maglietta, il parka da abbinare a giacca e gilet e i trench cerati sul maglione. I capi hanno tutti un nome che ricorda una località pugliese, la terra di Hevò, e si presentano in differenti colori che vanno dal bianco al nero, dall'azzurro al rosso. Hevò utilizza soltanto materiali di alta qualità come la lana mohair, quella extra vergine, la viscosa, la lana di alpaca e il cotone. 

I cappotti sono di svariati modelli dal lungo al corto passando per la mezza lunghezza. Doppio petto o con colletto, il comune denominatore di questi capi è la loro eleganza, l'unicità e soprattutto la durata. Questi cappotti sono fatti per durare molti anni anche se è molto difficile resistere alla tentazione di comprarne uno nuovo quando viene presentata un'altra collezione. Inoltre, i cappotti Hevò sono concepiti per una vasta clientela dove moda giovane non dipende dall'età ma dalla novità e dall'evoluzione sempre al centro della filosofia di questo brand che da Martina Franca ha portato per il mondo tutta la sua raffinatezza.

Hevò: il cappotto made in Martina Franca

Hevo': Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hevo'
logo Hevo'
logo Hevo'
logo Hevo'
logo Hevo'
logo Hevo'
logo Hevo'
logo Hevo'
logo Hevo'
logo Hevo'