Logo Hidy Ng Il brand Hidy N.G., uno dei più rinomati a livello mondiale, è gestito dall'omonima designer, la cui filosofia è quella di creare dei pezzi classici, senza tempo, in grado di unire diverse epoche e diverse culture. E a guardare i vestiti realizzati da Hidy N.G. non si può negare che sia riuscita nel suo intento. I capi d'abbigliamento più famosi di quest'azienda si contraddistinguono per un colore particolarmente scuro, delle forme che richiamano alla mente lo stile gotico, nonché qualche elemento tipicamente medievale. Proprio l'unione di dettagli fa dei vestiti Hidy N.G. degli ottimi esempi di un unico stile, quello postmoderno, il cui scopo è proprio annullare le categorizzazioni.

I vestiti del brand hanno una tendenza artistica particolare, in grado di unire un fashion urbano con la funzionalità e dei colori oscuri con la routine quotidiana. Ciononostante Hidy N.G. è apprezzata in tutto il globo come una designer di fantasia in grado d'imprimere alle proprie realizzazione una personalità e un carattere propri. Inoltre i capi d'abbigliamento dell'azienda si contraddistinguono grazie a un elevato stile tecnico che mira a rendere le sue lavorazioni impossibili da contraffare. La filosofia che mira all'unione non dimentica la necessità di dover raggiungere una qualità superba, in grado di far conoscere la designer ovunque nel mondo come un esempio di alta classe. In aggiunta ai vestiti vengono realizzati anche degli accessori fashion, il cui scopo è quello di decorare ancor di più le creazioni.

Hidy N.G., una designer nata a Hong Kong, produce i suoi vestiti nella stessa città di nascita, spostandosi alquanto raramente per intraprendere delle preziose collaborazioni con i più rinomati designers mondiali. Con il tempo, poi, Hidy N.G. è riuscita a migliorare la propria visione dei dettagli e della struttura al suo completo, evolvendo il suo stile grazie a una passione pressoché unica. Così, dopo il lancio del brand, che avvenne nel 2003 a New York, Hidy N.G. ha partecipato a numerosi concorsi, vinto vari premi e dimostrato il suo talento nelle più importanti sfilate mondiali.

Vesti il fashion dark con Hidy N.G.

Hidy Ng: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: